Con delibera numero 201 del 13 aprile 2022 recante «Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022 e attività di vigilanza dell’Autorità» è stato richiesto agli enti – pubblici e privati – tenuti all’osservanza degli obblighi di pubblicazione di cui al d.lgs. 33/2013, di trasmettere entro il 30 giugno 2022, esclusivamente all’indirizzo di posta ordinaria (PEO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la sola griglia di rilevazione OIV mediante utilizzo esclusivo del modello allegato alla citata delibera e nelle modalità dalla stessa precisate (formato Microsoft Excel o Libre Office).
L’Autorità ha effettuato una verifica delle griglie di rilevazione ricevute al 31 agosto 2022 ed acquisite a sistema.
A seguito della predetta verifica, è stata inviata ai soli enti per il quali non è risultata acquisita la griglia di rilevazione una nota di contestazione (2022-0075587 23/09/2022) con invito a regolarizzare la trasmissione della sola griglia di rilevazione OIV, entro il 15 ottobre 2022 nelle modalità richiamate nella delibera.
I destinatari della predetta nota sono, pertanto, invitati ad effettuare la trasmissione della griglia di rilevazione al 31 maggio 2022 di cui alla delibera n. 201/2022 al seguente indirizzo di posta ordinaria (PEO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Eventuali richieste di chiarimento non potranno essere gestite tramite il centralino dell’Autorità ma occorrerà unicamente inviare l’attestazione al predetto indirizzo di posta elettronica ordinaria.
Si precisa, infine, che l’invio della griglia di rilevazione OIV ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello fornito con la presente sarà ritenuto non valido.










